Manga Mondo No Ten

A_REPLY
Ciaooooo
view post Posted on 1/5/2009, 13:32P_QUOTE

Membro +

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:12

salve a tt... mi chiamo stillfree000 ma il mio vero nome θ simone...
ho conosciuto qst sito grazie ad un amico ke me lo ha consigliato e vorrei entrarne a far parte!

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:20P_QUOTE

Membro +

i miei manga preferiti sono: naruto e death note, xς sono anke un gran appassionato di hentai!!!XD

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 09:20P_QUOTE

Mangaka

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

benvenuto simone non scappare appena vedi qualche pazzo del foro...ci farai l'abitudine XD cmq...hentai? XD e vabbe c'θ una sezione tutta per te llora xD

Il mio Trio amoroso *-*

image

CITAZIONE
20/8 18:10 Kaname Chan: polarettooooo :Q__ *sbava*
20/8 18:10 •Manu•: *si massaggia il collo* °-°
20/8 18:10 [The Crow]: ehm ehm ehm...amrod..ognuno ha la sua lollipop *allontana(x stavolta)gentilmente amrod*
20/8 18:10 Kaname Chan: *si sente leccata da tutti* °- °
20/8 18:09 [The Crow]: *mangia un polaretto e fischietta*
20/8 18:09 Kaname Chan: *evita la dentata di jin* °- ° da dove spunti? °-° *mette cactus in bocca a jin*
20/8 18:08 narutoamrod: non pensare nemmeno un attimo ke nn voglia la tua compagnia *dissi a kaname sorridendo e tornando umano poi senti ke era un lollipop si mise a leccarla anceh lui XD*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2009, 11:24P_QUOTE

Hentai Fantasy

Group: Admin Informatico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:22

benvenuto stillfree000 .. vorresti entrare a far parte di questo sito come utente + (moderatore ,grafico, admin) oppure come utente normale?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 18:06P_QUOTE

Membro +

mi attira fare il moderatore...xς anke fare il grafico nn θ male, solo che con photoshop sono alle prime armi....mi offro come moderatore (magari della sezione hentai...XD...solo dovete spiegarmi un pς come funziona)!!! aspetto notizie!

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:48P_QUOTE

Distruttore del male

Group: Manga No Ten member
Location: Dietro di te u.u...adesso puoi guardare di nuovo lo schermo!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:23

benvenuto...

Scheda Urameshi Yosuke-Asgradel GDR

Scheda PK GDR

Scheda Ryuke-Nvo 4

HOMO QUISQUE FORTUNAE SUE FABER EST.

CITAZIONE
†_Ryuke_† (finalmente la patch di GRAW 2 ) scrive:
la topina mia ha dtt ke mi pensava brill-
Baku scrive:
quale delle tue topine? xDDDD
†_Ryuke_† (finalmente la patch di GRAW 2 ) scrive:
tania brill-
Baku scrive:
ahhhh
che cosa carina brill-
no addit-

Ricorda chi eravamo.

L'ordine piω semplice che un re possa dare.
Ricorda perchθ siamo morti.
Lui non desiderava tributi o canzoni, o monumenti, o poemi di guerra e coraggio. Il suo desiderio era semplice: ricorda chi eravamo, cosi mi ha detto.
Era la sua speranza, se un'anima libera dovesse arrivare in questo luogo, negli innumerevoli secoli dell`ade a venire possano tutte le nostre voci, sussurrarti dalle pietre senza etΰ, va a dire agli Spartani viandante, che qui, secondo la legge di Sparta noi giacciamo. E cosμ il mio re θ morto, e i miei fratelli sono morti, appena un anno fa.
A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria, il tempo gli ha dato ragione, perchθ da Greco libero a Greco libero si θ tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, cosμ lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione.
Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta! Lμ davanti i barbari si raccolgono, θ nero il terrore che afferra saldo i loro cuori con dita di ghiaccio, conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 Spartani.
E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 Spartani alla testa di 30,000 liberi Greci! Oh! Le forze del nemico ci superano di solo 3 volte! Buon segno per tutti i Greci.
Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro piω radioso di quanto si possa immaginare.
Dite grazie soldati, al Re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 1/5/2009, 13:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Credits
Ringraziamenti
Si ringraziano tutti i componenti dello staff,
per aver contruibuito nello sviluppo di questo forum,
e sopratutto per il loro forte impegno ,
per il sostegno che tutt'ora danno e per sopportare me^^.
In particolar modo ringrazio:
Per la grafica: LollicCH , therock24.
Per i video: Mello,Kaname,Maximus
Per i contenuti:Marsquall,therock24 e molti molti altri..
Creative Commons License
M.M.N.T. by M4ster is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at mangamondonoten.forumcommunity.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://mangamondonoten.forumcommunity.net/.
Affiliati
Photobucket Image and video hosting by TinyPicCaramelldansen~UmaUmaDanceFMA Fan Forum.••. Angelic FanDub .••.Image Hosted by ImageShack.us Y and HP Forum click here!! :3
Affiliati speciali
Photobucket