| |
 M.N.T. plus
 Group: FounderPosts: 346 Location: Il mondo dei sogni..dove ci sono manga e Anime Status:  | |
| per entrare nella nostra sezione hentai se avete letto il regolamento e richiesta l'abilitazione, per uqesto fate un post nella sezione Regole..ovviamente prima presentatevi qui dopo di che io provvederς ad abbilitarvi se siete idonei,ovviamente quanto riguarda l'abilitazione vi verrΰ inviato un messaggio privato con il codice per entrare..da me o da altri amministratori..quindi mi raccomando...non fate cavolate XD e severamente vietato il passaggio della pass ad altri membri non abilitati chi verΰ colto in questo atto verrΰ bannato per sempre dal nostro forum e stessa sorte toccherΰ a colui che la riceve! 
 Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima.
T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sι, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, nι quando, nι da dove, t'amo direttamente senza problemi nι orgoglio: cosμ ti amo perchι non so amare altrimenti
che cosμ, in questo modo in cui non sono e non sei, cosμ vicino che la tua mano sul mio petto θ mia, cosμ vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.
Pablo Neruda

|
| | |